Telecomando Universale per Climatizzatori con Lista Codici Multifunzione Visualizza ingrandito

Telecomando Universale per Climatizzatori con Lista Codici Multifunzione

PC-KB8X-QBYM

Nuovo prodotto

  • Questo telecomando è prodotto in base alle funzioni dei telecomandi originali di grandi marche. Si può facilmente configurare con quasi tutte le marche da diversi anni in produzione nel mercato. Comunemente utilizzati e tasti funzione esclusive per tutti i nuovi tipi di Climatizzazione sono inseriti nel telecomando.

Maggiori dettagli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

8,90 € tasse incl.

Dettagli

Telecomando universale per il climatizzatore e condizionatori. Compatibile con la maggior parte delle marche presenti sul mercato. Funzione avanzata di ricerca automatica del codice Basso consumo, si alimenta con 2 batterie mini stilo (non incluse).

Il telecomando ha un largo raggio d'azione. Ampio display per visualizzare tutte le operazioni del climatizzatore, timer programmabile molto semplice da impostare, all'interno sono riportati i codici

Ecco le maggiori marche disponibili: HITACHI/DAIKIN/FUJITSU/MITSUBISHI/NATIONAL/SAMSUNG/SHARP/TCL/ALPIN LG/TOSHIBA/WHIRLPOOL/AUCMA/AUX/CHIGO/CONROWA/CORONA/ELCO/ELECTER/FEDDERS /GREE/HAIER/HISENSE/MD/TECO/YORK/SIGMA/PANDA/SOWA e tante altre!!

facebooktwitteryahoo

30 altri prodotti della stessa categoria: